Una opportunità chiamata WEB

Internet ha permesso di ridurre il tradizionale percorso per giungere alla notorietà che comprendeva un lungo tirocinio di esposizione mediatica per passare dalla semplice awarness alla conoscenza sempre più qualificata sino al T.O.M. o prima marca ricordata.
Internet offre ad ogni nuovo imprenditore l'occasione di riservare ai potenziali clienti, a costi sostenibili, una "brand experienze" altamente impressiva basata sul sito istituzionale ed i social network.
Nella realizzazione del proprio spazio occorre avere lo stesso orientamento del nogozio monomarca, occorre ricostruire una ambiente che sia la metafora di un particolare luogo.
Bisogna mettere a proprio agio il visitatore evitando ogni spaesamento, rendere agevole la conoscenza di prodotti e servizi, familiare la visita, interessante e stimolante.

sitookappalti

Una delle più rilevanti novità del web è che il produttore è chiamato a raccontare meglio e con maggior ricchezza di particolari la propria offerta, sicuramente meglio della concorrenza. L'azienda dei nostri giorni deve attrezzarsi per conoscersi e farsi conoscere ogni giorno un po' di più. Non basta ormai il depliant stampato alcuni anni prima. Interner è esigente ed i motori di ricerca inflessibili valutatori della capacità di stare in rete.
La fedeltà dei consumatori grazie ad Internet si costruisce con l'ascolto ed il continuo aggiornamento con contenuti di qualità (news, news letter, blog, forum,...).

Qualificazione Parole chiave e contenuti

words Qualificazione dei testi in rapporto agli obiettivi di mercato e dei termini di ricerca più utilizzati nel settore. Definizione del sistema di link utili alla scalabilità in rete.

Iscrizione ai motori e analisi del codice HTML

Qualificazione-HtimlOttimizzazione del codice HTML per migliorare l'indicizzazione dei contenuti per i Motori di ricerca. Iscrizione del dominio presso i principali motori di ricerca.