La visibilità è frutto del consenso!
Creare comunità d'interesse è indispensabile.
Condividere valori con il pubblico, in rete e nel mondo reale, procura consenso. Così si sviluppa visibilità.
Il rapporto tra produttore e consumatore, non è solo questione di soldi. La Marca che ti rappresenta, non potrà mai essere descritta dal prezzo.
Si va affermando una nuova sensibilità dei consumatori, rispetto all'ambiente, al lavoro e la sostenibilità dei sistemi di produzione e Internet è il canale che consente di condividere il cambiamento, di incontrarsi e conoscersi.
Occorre che il produttore sia riconosciuto dal cliente come una risorsa.
I consumatori desiderano conoscere l'origine dei prodotti ed usarli in modo appropriato, vogliono conoscere di più e meglio l'Azienda produttrice ed i suoi aspetti più umani, la passione che mette in quello che fa e la sua visione del mondo.
Così si va diffondendo il nuovo modo di comunicare con la partecipazione degli utenti finali nell'ecosistema dell'impresa, un ciclo virtuoso che rende più solido il rapporto.