I SEGNI DEL TURISMO

Il territorio della Puglia meridionale è investito da alcuni anni da un forte rinnovamento. Il numero delle strutture è cresciuto insieme all'attenzione per il consumatore.
I segni distintivi di base concorrono a focalizzare l'indentità territoriale e l'offerta.

 M. RIVA DEGLI ANGELI  marchio terme  M.CASTIGLIONE LINEA BLU
LHI da solo   APPIDE  MARCHIO TRAMONT logohagod2

 
 
baiamalva 
 

 

I SEGNI DELL'AGROALIMENTARE

L'agricoltura è una delle colonne portanti dell'economia pugliese con colture storiche e nuove interessanti realtà che hanno saputo emanciparsi e aggiornare produzioni ed organizzazione alla realtà corrente. 

Fattoria la vegliese  Abatianni marchio
Montagna2  SANROCCO
 
il-gran-leccese2

 
Marchio-barocco-caffe2
 
 ABATIANNI TERRE

 


 

I SEGNI DELLA METALMECCANICA

Le Aziende che hanno maturato una moderna cultura di mercato, anche nel B2B utilizzano la leva della comunicazione ed il marchio è il primo segno fondamentale:

 M. DE RICCARDIS Marchio EHAS JPEG  EUTECTIQUE

 

I SEGNI DEL COMMERCIO E DEI SERVIZI

I Servizi comprendono una gran numero di attività che nell'immagine trovano un ottimo strumento operativo, il marchio rappresenta ed anticipa il contenuto dell'offerta, è il testimone della validità di prodotti di origine differente che il commercio instrada al consumo. È per il settore dei servizi la sintesi che da fisicità a prestazioni immateriali.

accademia dM

 bottegone Gems e Ruby  CARMAX
CARLOV forel nuovo CONSORZIO CERAMICA

enox

BEST FROM APULIA

COGES
logo MARIPERL M.pascali copia M. TINS
marchio balsamo MUSIC PARADE OK Appalti

 

 dirira  LENTITALIANE logo2

SYMBOL2

solaris2