Il valore della comunicazione

Chi comunica mette in comune consentendo di condividere.

  • spiga nat
  • Famiglia spiaggia
  • quadrato-di-pasta
  • Confsagne
  • Le immagini esprimono quello che 100 parole non riescono a dire...
  • Le immagini permettono di orientare i comportamenti
  • Propongono modi per leggere le cose del mondo.
  • Danno più sapore ai contenuti.
  • Migliorano la competitività.

Rendere visibile la propria identità d'Impresa o di Marca significa iniziare una transizione. L'immagine esibita, consente di comprendere, verificare, capire, dare un senso a ciò che si conosce e quindi condividere. l'Immagine è il primo prodotto da "fabbricare".

 


  • melanzana1
  • melanzana2
  • melanzana3

Il successo è nella condivisione

L'analisi del comportamento d'acquisto conferma che è essenzialmente una sequenza di attività informative perchè l'acquirente sceglie basandosi su ciò che conosce. Plinio il vecchio affermava "si vede con la mente e non con gli occhi".